6 ingredienti per 6 benefici

  • Polipeptide-9: olipeptide del fattore di crescita, che grazie alla sua capacità di stimolare l’angiogenesi ed il conseguente apporto di nutrienti alla base del follicolo, stimola attivamente la crescita dei peli sopraccigliari.
  • Polipeptide-3: stimola il fattore di crescita dei cheratinociti. Aumenta la proliferazione e la migrazione cellulare con effetto antietà e la ricrescita dei peli sopraccigliari.
  • Oligopeptide-42: peptide biomimetico del fattore di crescita che stimola la proliferazione e la migrazione dei fibroblasti e delle cellule cigliate primarie. Favorisce la crescita dei peli sopraccigliari stimolando la circolazione sanguinea nella superficie epidermica con la conseguente azione di rivitalizzazione sui follicoli piliferi.
  • Estratto di Plancton: una microalga che viene dal caldo mare di Tahiti e agisce per rivitalizzare le radici, diminuendo visibilmente il numero di cellule apoptotiche e aumentando il numero di cellule di proliferazione, permettendo quindi il rapido infoltimento delle sopracciglia.
  • Estratto di semi di Cannabis Sativa: azione lenitiva. Calma il rossore. Particolarmente indicato per il trattamento di pelli sensibili e delicate, come l’arcata sopraccigliare.
  • Combinazione di Acetil Tirosina, Sodio Metabisolfito, Glicina, estratto di legno di Larix europea, Cloruro di Zinco, estratto di foglie di Camelia Sinensis: è una combinazione intelligente di taxifolina glucoside (un anti ossidante stabilizzato, che agisce come stimolatore della proliferazione e del mantenimento delle cellule staminali) e N-Acetil-Tirosina (un precursore della melanina). Lavora sui peli sopraccigliari attraverso i seguenti meccanismi: protegge i follicoli piliferi con un effetto antiossidante, stimola le cellule staminali del follicolo pilifero a creare nuovi melanociti e attiva la melanogenesi per aumentare la produzione di melanina.

Acquista ora il siero TOOBROW

tubetto toobrow

Un’applicazione 2 volte al giorno semplice e veloce per risultati ottimali!

tooBrow va applicato dall’interno verso l’esterno dell’arco sopraccigliare su tutta la lunghezza del pelo, completamente pulito e struccato, la sera prima di andare a dormire e la mattina prima del trucco: aspettare quindi una decina di minuti che il trattamento si asciughi prima di procedere con il make-up.
Dopo 30 giorni di utilizzo l’aspetto generale delle sopracciglia apparirà visibilmente migliorato!

La costanza nell’applicazione del trattamento tooBrow è quella che garantisce i migliori risultati possibili: dopo 30 giorni si otterrà già un effetto enfatizzato, che arriva ad ottenere i massimi benefici possibili grazie ad un utilizzo quotidiano x2 volte al giorno fino a 60/90 giorni.
Una confezione di tooBrow è sufficiente per concludere tutto il ciclo!

Back to Top
Prodotto aggiunto al carrello