Indice dei contenuti
Come valorizzare gli occhi senza trucco con tooLash
La bellezza è non avere paura che si sciolga il trucco! Con tooLash non temerai più la pioggia né quegli imbarazzanti momenti in cui il mascara cola e ti imbratta il viso. tooLash è l’alleato delle bellezze senza trucco, di chi ama avere ciglia lunghe e folte e uno sguardo magnetico e accattivante in ogni momento della giornata.
Rendere più interessante e accattivante lo sguardo
Le ciglia rendono più interessante e accattivante lo sguardo. Ma non abbiamo bisogno necessariamente del mascara per renderle belle e folte. Puoi usare tooLash, un siero che consente di allungare e infoltire le ciglia: è la risposta a tutte quelle donne che si chiedono come valorizzare gli occhi con un prodotto naturale e sicuro, senza dover ricorrere al make up. tooLash, infatti, non è un mascara né un cosmetico, ma una formulazione a base di varie sostanze, tra cui la vite rossa, che permette di migliorare la salute delle ciglia e di intensificare lo sguardo. Applicando il siero con costanza, noterai miglioramenti già dopo i primi 15 giorni e potrai iniziare ad essere fiera dei tuoi occhi da cerbiatto. Andando avanti con il trattamento, le tue ciglia ne guadagneranno in salute e bellezza, donandoti un aspetto curato, elegante e naturale già da appena sveglia.
Di’ basta al trucco sciolto!
Se non ne puoi più del mascara che cola o di quell’orrendo effetto “panda” sugli occhi dopo sole poche ore dall’esserti truccata, allora è tempo di provare qualcosa di nuovo, un prodotto naturale, sicuro e dai risultati garantiti già dopo due settimane dalla sua applicazione. Con tooLash puoi dire basta al trucco sciolto, all’ansia di doverti specchiare continuamente o, peggio, di sporcare involontariamente la tua maglia preferita o una camicia costosa. Questo siero ti permette di valorizzare gli occhi e lo sguardo senza dover fare i conti con gli imprevisti del make up o sprecare tempo ed energie davanti a uno specchio.
Struccati Correttamente!
Abbiamo detto niente make-up? E che niente make-up sia, compreso quello del giorno prima. Per questo motivo è fondamentale struccarsi al meglio utilizzando i prodotti ad hoc. Oli e burri sono un must della tua nuova beauty routine per uno sguardo al top: scioglieranno qualsiasi traccia di trucco senza dover frizionare con forza e, quindi, andando ad evirare di indebolire le ciglia. Usi le salviettine? Mettile da parte, i tuoi occhi ti ringrazieranno
Come struccarsi correttamente:
- Uno struccante a scelta tra bifasico, a base acquosa oppure oleoso. Se utilizzate un make up resistente all’acqua, potete optare anche per uno struccante waterproof
- Dei dischetti di cotone o un panno in microfibra apposito per struccarsi
- Acqua corrente per il risciacquo
- Tonico (eventuale)
Gli occhi sono lo specchio dell’anima
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima e che abbiano la capacità di riflettere i nostri sentimenti e le emozioni. Si tratta di una parte molto importante del nostro viso, che deve essere protetta e tutelata ogni giorno. Lo sguardo ci può rendere attraenti, affascinanti ma anche ambigui. Grazie al make up, possiamo nascondere i piccoli difetti, i segni della stanchezza e le rughe. Utilizzare i prodotti giusti e applicarli nella maniera corretta, potrebbe anche cambiare completamente il nostro sguardo e la forma degli occhi.
Occhi magnetici senza make-up e extension alle ciglia
Sei stanca di doverti cimentare in complicati smokey eyes e di spendere tempo e soldi per l’acquisto di make up solo per avere ciglia folte e lunghe? Allora, quello che dovresti fare è provare tooLash, il siero che ti permette di avere occhi magnetici e uno sguardo dall’effetto “trucco elegante”, pur essendone priva. Questo prodotto è un’alternativa sicura all’extension, la cui applicazione spesso si rivela molto invasiva e non priva di controindicazioni. La sua formulazione con prodotti naturali rende tooLash utilizzabile anche da persone prive di ciglia a causa di malattie o cure chemioterapiche.
Usa un contorno occhi
Quanto conosci il contorno occhi? Ne hai uno per il giorno e uno per la notte? Lo cambi in base alle stagioni? Se le tue risposte sono tutte affermative sei una vera PRO sul tema ‘occhi bellissimi senza make-up’ se invece ti senti un pesce fuor d’acqua forse è arrivato il momento di aggiungere un piccolo step alla tua skincare. Si chiama contorno occhi ed è una crema ad hoc per la zona delle borse, occhiaie e palpebre; disponibili in crema, gel o sotto forma di siero questo prodotto è formulato ad hoc per migliorare la texture della pelle che è diversa dal resto del viso. Qui, infatti, la pelle è più sottile e delicata e per questo ha bisogno di qualche attenzione in più. Applicala mattina e sera picchiettando con l’anulare, il dito più delicato, dall’interno verso l’esterno e cercando di fare un leggero movimento verso l’altro per liftare lo sguardo.