Come si applica tooLash?

Applicare tooLash dall’interno verso l’esterno del rimo ciliare superiore ed inferiore, dell’occhio completamente pulito e struccato, grazie al pennellino in dotazione. 

Con quale frequenza si applica tooLash?

tooLash va applicato una volta al giorno, la sera prima di andare a dormire o la mattina prima del make-up.

Posso applicare del trucco dopo aver utilizzato tooLash?

Sì, basta lasciar asciugare completamente il prodotto prima di procedere all’applicazione del make-up.

Cosa succede se dimentico di applicare tooLash?

Se viene dimenticata un’applicazione di tooLash, proseguire come di consueto con l’applicazione successiva. Tuttavia, è bene ricordare che la costanza nell’applicazione del trattamento è quella che garantisce i migliori risultati possibili.

Quanto dura una confezione di tooLash?

Se applicato seguendo le istruzioni, una confezione da 4 ml di tooLash dovrebbe durare circa 3 mesi. Tuttavia, se l’applicazione viene fatta soltanto sul rimo cigliare superiore, può durare di più rispetto a quando l’applicazione viene fatta anche sul rimo cigliare inferiore.

Quanto tempo è necessario per vedere se l’aspetto delle ciglia è migliorato?

I nostri test di efficacia hanno dimostrato un miglioramento nella lunghezza e nell’ infoltimento delle ciglia in sole 3 / 4 settimane, ma già nei primi 15 giorni di utilizzo si possono notare dei notevoli miglioramenti nell’aspetto delle ciglia. Si raccomanda comunque un uso continuo anche oltre le 8 settimane per ottenere risultati ancora più performanti.

Ho notato che le ciglia sembrano più scure dopo aver utilizzato tooLash, è possibile?

Sì. La formulazione del prodotto è chiara e trasparente, tuttavia grazie all’interazione con la pigmentazione delle cellule, le ciglia possono apparire più scure.

Utilizzare tooLash più volte di quelle indicate, garantisce risultati migliori?

No. tooLash è stato pensato per ottenere ciglia più sane e più belle con un’applicazione quotidiana. Ulteriori applicazioni non sono né necessarie e né consigliate.

Cosa succede se smetto di utilizzare tooLash?

Una volta ottenuti i migliori risultati possibili con tooLash, si consiglia di utilizzarlo per continuare a nutrire le ciglia e mantenerle belle e curate.
Tuttavia, a fine ciclo si può tranquillamente interrompere il trattamento, fare una pausa, e poi riprenderlo successivamente.

È sicuro utilizzare tooLash così vicino agli occhi?

Sì, tooLash è stato oftalmologicamente testato e risulta ipoallergenico, sicuro e non irritante.

Cosa devo fare se accidentalmente il prodotto finisce negli occhi?

tooLash è destinato esclusivamente all’uso esterno e il contatto diretto con gli occhi deve essere evitato. Nel caso in cui si verifichi un contatto diretto con gli occhi, sciacquare l’occhio con abbondante acqua fredda, l’irritazione dovrebbe attenuarsi. Se l’irritazione dovesse persistere, consultare immediatamente un medico.

Posso utilizzare tooLash se utilizzo lenti a contatto?

Si. tooLash è testato oftalmologicamente  e risulta sicuro e non irritante, rendendolo quindi ideale anche per portatori di lenti a contatto.

Posso utilizzare tooLash su ciglia tinte?

Si. tooLash può essere usato anche su ciglia tinte senza compromettere il colore.

Posso utilizzare tooLash sulle extension per ciglia?

Si. tooLash è una meravigliosa miscela di ingredienti attivi, nutrienti e rigeneranti che non contiene olii, quindi può essere utilizzata anche sulle extension per ciglia

Posso usare tooLash su ciglia tinte?

Si. tooLash può essere usato anche su ciglia tinte senza per questo comprometterne il colore.

Posso usare tooLash sulle extension per ciglia?

Si. tooLash è una meravigliosa miscela di ingredienti attivi, nutritivi e rigeneranti che può essere utilizzata persino sulle extension per ciglia.

Posso utilizzare tooLash sulle sopracciglia?

No. tooLash è stato specificatamente studiato per il miglioramento dell’aspetto delle ciglia. Per le sopracciglia, utilizzare tooBrow.

tooLash è adatto anche agli uomini?

Sì, la formulazione è chiara e trasparente il che la rende ideale anche per gli uomini.

Come si applica tooBrow?

Applicare tooBrow dall’interno verso l’esterno dell’arco sopraccigliare su tutta la lunghezza del pelo, grazie al comodo Brush in dotazione.

Con quale frequenza si applica tooBrow?

tooBrow va applicato due volte al giorno, la mattina prima del make-up e la sera prima di andare a dormire.

Posso applicare del trucco dopo aver utilizzato tooBrow?

Sì, basta lasciar asciugare completamente il prodotto prima di procedere all’applicazione del make-up.e.

Cosa succede se dimentico di applicare tooBrow?

Se viene dimenticata un’applicazione di tooBrow, proseguire come di consueto con l’applicazione del prodotto la mattina e la sera seguente. Tuttavia, è bene ricordare che la costanza nell’applicazione del trattamento è quella che garantisce i migliori risultati possibili.

Quanto dura una confezione di tooBrow?

Se applicato seguendo le istruzioni, una confezione da 6 ml di tooBrow dovrebbe durare circa 3 mesi.

Quanto tempo è necessario per vedere se l’aspetto delle sopracciglia è migliorato?

I consumatori hanno visto risultati in sole 5 settimane, ma i nostri test di efficacia hanno dimostrato che sono necessari 60 giorni di utilizzo di tooBrow per ottenere i migliori risultati nel miglioramento dell’aspetto delle sopracciglia.

Ho notato che le mie sopracciglia sembrano più scure dopo aver utilizzato tooBrow, è possibile?

Sì. La formulazione del prodotto è chiara e trasparente, tuttavia grazie all’interazione con la pigmentazione delle cellule, le sopracciglia possono apparire più scure. 

Utilizzare tooBrow più volte di quelle indicate, garantisce risultati migliori?

No. tooBrow è stato pensato per ottenere sopracciglia più sane e più belle grazie a due applicazioni giornaliere. Ulteriori applicazioni non sono né necessarie e né consigliate.

Cosa succede se smetto di utilizzare tooBrow?

Una volta ottenuti i migliori risultati possibili con tooBrow, si consiglia di utilizzarlo per continuare a nutrire le sopracciglia e mantenerle belle e curate.
Tuttavia, a fine ciclo si può tranquillamente interrompere il trattamento, fare una pausa, e poi riprenderlo successivamente.

Cosa devo fare se accidentalmente il prodotto finisce negli occhi?

tooBrow è destinato esclusivamente all’uso esterno e il contatto diretto con gli occhi deve essere evitato. Nel caso in cui si verifichi un contatto diretto con gli occhi, sciacquare l’occhio con abbondante acqua fredda, l’irritazione dovrebbe attenuarsi. Se l’irritazione dovesse persistere, consultare immediatamente un medico.

tooBrow può essere applicato su sopracciglia tinte, tatuate, o con microblading?

tooBrow non è stato testato su sopracciglia colorate, tatuate o con effetto microblading. Tuttavia, alcuni consumatori hanno riferito che tooBrow può essere utilizzato anche su sopracciglia trattate. Si tratta di una meravigliosa miscela di ingredienti nutrienti e priva di olii, che può essere utilizzata anche in questi casi. In caso di dubbi, consultate il vostro esperto di fiducia.

Posso utilizzare tooBrow sulle ciglia?

No. tooBrow è stato specificatamente studiato per il miglioramento dell’aspetto delle sopracciglia. Per le ciglia, utilizzare tooLash.

tooBrow è adatto anche agli uomini?

Sì, la formulazione è chiara e trasparente il che la rende ideale anche per gli uomini.

Back to Top
Prodotto aggiunto al carrello