Siero Ciglia Senza Prostaglandine

siero ciglia

Il siero ciglia è un rivoluzionario prodotto beauty per avere ciglia folte, lunghe e sane.

La tendenza più recente è quella di un look decisamente più naturale, valorizzando lo sguardo senza esagerare, senza utilizzare troppi prodotti, magari puntando solo sulle labbra o solo sugli occhi.

La ricerca ha creato prodotti che basandosi su formule naturali permettono di conseguire questi risultati senza l’uso eccessivo di piegaciglia o mascara e altri trucchi che con un lungo ed errato utilizzo possono provocare danni di diverso tipo, fino a sortire l’effetto opposto e causare la caduta della ciglia.

Siero ciglia: cos’è?

Il siero per ciglia è un prodotto cosmetico a uso topico, utilizzato per rinforzare, allungare e infoltire le ciglia, in grado di agire alla radice del pelo, stimolare l’attività dei bulbi piliferi e assicurare in poche settimane un naturale effetto ciglia finte, senza alcun bisogno di mascara o trattamenti come la laminazione o le extensions.

siero cigliaIl siero ciglia funziona davvero?

Non è perché siamo di parte, ma ovviamente la risposta è si, soprattutto perché il nostro prodotto è dermatologicamente e oftalmologicamente testato e contiene principi attivi come peptidi, amminoacidi, oli vegetali e vitamine, tutti utili alla crescita delle ciglia e dotati di proprietà nutrienti e rinforzanti.

TooLash non contiene prostaglandine

Gli esperti oftalmologi – soprattutto in presenza di occhi sensibili – consigliano di scegliere un siero ciglia senza prostaglandine, un gruppo di acidi grassi usati in farmacologia per la formulazione dei colliri per l’ipertensione oculare che comportano diverse controindicazioni se usati sugli occhi sani.

 

Come e quando applicare il siero ciglia

Per ottenere ciglia lunghe, definite e voluminose l’applicazione del siero dovrebbe essere costante e quotidiana. Il prodotto, infatti, funzionerà davvero e garantirà il massimo dei risultati, a patto, però, che lo utilizziate in maniera corretta, attuando i seguenti passaggi.

Come applicarlo:

Applicare il trattamento dall’interno verso l’esterno del rimo cigliare superiore ed inferiore, sull’occhio completamente pulito e struccato. Consigliamo l’applicazione serale, come parte della beauty routine: partire dall’angolo interno e procedere verso quello esterno, in corrispondenza dell’attaccatura delle ciglia. In alternativa si può applicare al mattino prima del trucco: aspettare poi 10 minuti prima di truccarsi o mettersi le lenti a contatto. Garantire un’applicazione costante per almeno 30 giorni e, per raggiungere un effetto ancora più enfatizzato, proseguire con l’utilizzo fino a 60 giorni. Si consiglia poi un’azione di mantenimento 2-3 volte a settimana per il periodo successivo. Una confezione di tooLash è sufficiente per completare tutto il ciclo!

Quando applicarlo:

  • 30 giorni di applicazione quotidiana, 1 volta al giorno*
  • 2-3 volte a settimana, come mantenimento dopo i primi 30 giorni

*Test clinici dimostrano che, con un’applicazione costante per 60 giorni, si possono ottenere ciglia fino al +43% lunghe e + 58% di folte!

Ottieni uno sguardo magnetico grazie alla combinazione di Siero Ciglia e Mascara!

Trovare il mascara perfetto, orientandosi tra l’enorme numero di prodotti disponibili sul mercato, e tra i quasi altrettanti modi per applicarlo, può rivelarsi un’impresa difficile. Per questo per prima cosa è necessario decidere quale effetto si vuole ottenere.

Come i capelli, anche le ciglia hanno texture e sfumature di colore diverse per ognuno, quindi non esiste un unico mascara che va bene per tutti, ma servirà fare un po’ di tentativi per trovare la dimensione dello scovolino, il colore e la formula giusta per ottenere le ciglia fluttuanti che fanno sognare.

Qual è il miglior mascara del 2022?
  • Il migliore per ciglia esagerate: Yves Saint Laurent Mascara Lash Clash
  • Il migliore per ciglia morbide e ricurve: Maybelline Colossal Curl Bounce Mascara
  • Il migliore per il volume: Chanel Le Volume De Chanel Mascara
  • Il miglior mascara da giorno: Benefit They’re Real Mascara
  • Il migliore per lunga tenuta: Dior Diorshow Pump ‘N’ Volume
  • Il migliore per ciglia XXL: Lancôme Monsieur Big Mascara Nero Estremo
  • Il miglior mascara economico: L’Oréal Paris Pro XXL Lift Mascara
  • Il migliore per definizione: NARS Climax Mascara

Continua a leggere su: https://www.vogue.it/bellezza/gallery/10-migliori-mascara